Gli elaborati (poesie, racconti ecc..) sono pubblicati ad insindacabile giudizio dell’Associazione. La pubblicazione non può avvenire senza citarne l’autore e/ola provenienza : su esplicita richiesta dell’autore si potrà pubblicare un profilo personale.
Ogni scritto dovrà essere inviato all’indirizzo mail dell’Associazione.
Con la spedizione dell’elaborato il mittente lo pone a disposizione dell’Associazione, autorizzandola ad utilizzarlo sui propri siti ed in documenti ed antologie curate dall’Associazione stessa, con implicita rinuncia ad ogni pretesa economica per tale utilizzo.
I diritti rimangono di proprietà dei singoli autori che sono liberi di utilizzare le proprie opere per altri scopi. L’autore può richiedere in qualsiasi momento, la modifica e/o la rimozione dal blog dei testi pubblicati.
Con la spedizione dell’elaborato il mittente solleva l’Associazione da qualunque responsabilità relativa a reclami di qualsiasi natura presentati da terzi, compresi quelli sulla paternità dell’opera.
Ove la pubblicazione del testo inviato violasse diritti di terzi, questi sono tenuti a darne pronta comunicazione utilizzando l’indirizzo mail macce.presidente@gmail.com, in modo da permettere le dovute correzioni e/o rimozioni .
Alessandro Fadda
Il Ladro
Marcello Pellegrini
Poesie
Micol Graziano
Il cerchio senza compasso
Manuela Saliola
Anime Inquiete
Marcello Pellegrini
Il peso dell’amore
Per pubblicare un commento, devi accedere